Sistema di attacco rapido OilQuick: un successo totale anche in Vallese!
Tra i nostri clienti della Svizzera romanda, diverse aziende vallesane hanno compiuto il grande passo, passando al sistema di attacco rapido OilQuick per equipaggiare i propri escavatori.
Presso Epiney Construction a Sierre, Sandy Mabillard, responsabile dell’officina, magazzino e trasporti, sottolinea l’efficienza e la rapidità del sistema adottato dall’azienda quattro anni fa.
Risparmio di tempo, pulizia, maggiore facilità nel noleggio delle attrezzature, assistenza post-vendita reattiva e consulenza competente sono vantaggi innegabili offerti da Gebrüder Egli Maschinen AG. Nella pratica quotidiana, il macchinista Elvis Gegic apprezza la possibilità di lavorare in modo più veloce, pulito e sicuro – soprattutto quando, come nel cantiere della terza correzione del Rhône, è necessario cambiare più volte attrezzatura durante il lavoro.
A Riddes, Frédéric Monnet ha valutato a lungo prima di decidere di cambiare e investire nel sistema di attacco rapido OilQuick. Per l’azienda di famiglia Guy Monnet & Fils SA si è trattato di una scelta importante, che ha comportato modifiche e adattamenti nelle dotazioni tecniche. Tuttavia, poiché la qualità del sistema e dei servizi – sia interni che esterni – offerti da Gebrüder Egli ha soddisfatto appieno le aspettative, questa decisione è diventata definitiva. L’operatore Alvaro non potrebbe più immaginare di lavorare con un sistema diverso da OilQuick!